▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bamboo Bag Palea, la natura a portata di mano

Pubblicato il: 22/06/2020
Autore: Redazione GreenCity
Innbamboo presenta una nuova linea di borse in cui si coniugano stile e rispetto per l'ambiente. Realizzati in paglia, bambù e altri materiali naturali, i modelli Bamboo Bag Palea sono figli di un progetto tutto italiano e interamente made in Tuscany.
Con l'arrivo dell'estate cresce il desiderio di stare al sole e all'aria aperta, di organizzare vacanze e gite fuori porta. Tutte cose da fare, naturalmente, con l'outfit giusto per l'occasione. 
Nei mesi più caldi le donne preferiscono di solito capi d'abbigliamento realizzati in tessuti freschi e traspiranti, da abbinare ad accessori comodi e leggeri, ma con un immancabile tocco glamour. Nasce così l'idea della nuova collezione Innbamboo, azienda fiorentina specializzata nella creazione e produzione di foulard, scarpe e accessori in bambù e fibre naturali, che propone per l'estate 2020 la linea Bamboo Bag Palea.
rgs 6747
Ideati e prodotti interamente a Firenze, grazie alla collaborazione di alcuni tra i laboratori più noti e antichi della città, i modelli Bamboo Bag Palea, tutti certificati Vegan Ok, si caratterizzano come un innovativo mix tra forza creativa e sapienza artigiana. 
Basket, Bucket, Clutch, Fringed, Handbag, Oval e Shopper Bag: sono questi i modelli della nuova capsule collection di Innbamboo, perfetta per un lifestyle vivace, armonico e in sintonia con la natura. Diverse per colore, decorazioni, formati e dimensioni, tutte le borse sono realizzate con fibre naturali. L'esterno è in paglia, rafia o tessuto di bambù stampato, usato in alcuni casi anche per la fodera. Che, in alternativa, viene proposta in tessuto Innpet, prodotto attraverso il riciclo di bottiglie di plastica raccolte in Italia. I manici e altri dettagli sono in cotone o raso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: