▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Riaprono in Alto Adige i Familienhotels Südtirol tra ampi spazi e attività all'aperto

Pubblicato il: 15/06/2020
Autore: Redazione GreenCity
I Familienhotels Südtirol hanno annunciato ufficialmente le date di riapertura delle 25 strutture alberghiere specializzate nella vacanza in famiglia.
Familienhotels Südtirol sono pronti a ripartire per regalare alle famiglie un'estate all'insegna del relax e del divertimento nella natura. In vista dell'arrivo della stagione più bella dell'anno, le 25 strutture del gruppo specializzato nella vacanza a misura di famiglia in Alto Adige hanno annunciato le date ufficiali di apertura
Per consentire alle famiglie di vivere il proprio soggiorno in totale serenità e protezione, i Familienhotels Südtirol hanno adottato tutte le misure necessarie come l'uso di mascherine, disinfezione regolare di tutte le aree, assistenza ai bambini in piccoli gruppi.

I Familienhotels Südtirol offrono sia dentro, sia fuori infiniti spazi per rilassarsi. Spaziose camere, suite e appartamenti, aree verdi e campi da gioco, ampie sale ristorante e assistenza ai bambini nella natura. Proprio ai bambini i Familienhotels Südtirol riserveranno l'attenzione maggiore: le strutture proporranno attività che consentano loro di stare il più possibile all'aria aperta.
In tutti e 25 gli hotel il servizio di assistenza sarà regolarmente attivo, con l'organizzazione di un programma per il tempo libero sempre nel rispetto delle norme di sicurezza e dei requisiti di legge. I piccoli ospiti, seguiti in gruppi ristretti, avranno la possibilità di godersi gli spazi aperti, respirare l'aria pura di montagna, giocare, correre e vivere nuove avventure nella natura grazie alle attività del Familix Nature Programme.
In tutto l'Alto Adige sarà possibile spostarsi liberamente e utilizzare i mezzi di trasporto pubblico nel rispetto delle norme di sicurezza. La maggior parte dei musei, dei castelli e delle attrazioni turistiche saranno visitabili e gli hotel offriranno preziosi consigli sulle migliori escursioni da intraprendere nei dintorni. Aperti anche i negozi, i bar e i ristoranti, pronti ad accogliere le famiglie che vorranno concedersi una passeggiata in città, un pranzo gustoso di cucina tipica o acquistare semplicemente i prodotti locali.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: