▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lifeproof Wake: la custodia che protegge lo smartphone e l’ambiente

Pubblicato il: 21/05/2020
Autore: Redazione GreenCity
Grazie all'utilizzo di plastica riciclata dai prodotti recuperati nell'oceano le nuove custodie Wake assicurano la massima protezione dell'ambiente nel pieno rispetto del Pianeta.
Arriva sul mercato la nuova linea di custodie Wake di Lifeproof con la quale è possibile con un solo gesto proteggere sia il telefono e sia l'ambiente. Il merito è di un progetto nato proprio per rispondere alla crescente sensibilità dei consumatori nei confronti di questi temi, in modo particolare il rispetto del Pianeta.
I prodotti della linea Wake sono realizzati utilizzando per l'85% materiale plastico riciclato dagli scarti recuperati nell'oceano. In modo particolare il materiale viene fornito da un'azienda scandinava, partner dell'iniziativa, specializzata proprio nella realizzazione di Green Plastics, che utilizza tra l'altro le corde e le reti abbandonate dai pescatori.
Nonostante le custodie siano realizzate con questo materiale le Wake garantiscono una protezione ideale degli smartphone, assicurando una resistenza agli urti fino a 2 metri d'altezza. Belle da vedere, con un design che ricorda le onde del mare, le custodie sono anche particolarmente sottili e offrono un ottimo grip.
Le Lifeproof Wake, distribuite in Italia da Attiva, sono disponibili nei colori blu, grigio e nero al prezzo al pubblico di 29,99 euro e  sono compatibili con gli iPhone 11, 11 Pro, 11 Pro Max, iPhone 8/7/6s.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: