Horse Country Resort di Arborea (OR), per un soggiorno amico dell’ambiente

Pubblicato il: 13/05/2020
Autore: Redazione GreenCity

La vita a Horse Country si svolge naturalmente all’aria aperta, ogni giorno sono previste attività con i cavalli, attività sportive (calcetto, tennis, tiro con l’arco, beach volley), giochi, miniclub, e - per chi cerca semplicemente il relax – sessioni di abbronzatura e riposo sui lettini del lido riservato agli ospiti.

Natura, natura e ancora natura: il mantra che ci deve accompagnare parte dalla consapevolezza della necessità di tutelare l’ambiente, che è la nostra casa. Anche la scelta di una vacanza può fare la differenza ed ecco che Horse Country Resort di Arborea (OR) diventa la location perfetta per un soggiorno total green. Ci troviamo in un angolo magnifico di Sardegna, la costa nord occidentale, che conserva il fascino selvaggio di un territorio straordinario. Horse Country Resort è immerso in un grande parco privato, che si affaccia sul mare con uno splendido arenile di sabbia finissima, e propone una vacanza da vivere secondo uno stile beach country.
Quattro hotel e ristoranti, una cinquantina di villini indipendenti immersi nella pineta, due piscine, un centro benessere e uno spazio a tema western garantiscono un’ampia offerta di comfort e attività, ma i veri amanti della natura si innamoreranno dei
cavalli. Circa sessanta docili e bellissimi animali addestrati per il turismo equestre sono a disposizione degli ospiti, per esperienze che vanno dalle passeggiate al trekking più impegnativo, fino all’emozionante bagno in mare in sella insieme agli animali.
Per i più piccoli dolcissimi pony sono perfetti per la prima esperienza di cavalcata, e possono insegnare cosa significa l’affetto incondizionato che si legge nei loro occhi. Dopo lunghi mesi passati nel grigio delle città e al chiuso di 4 mura, cosa chiedere di più da una vacanza di una total immersion in un mondo completamente differente?



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: