ASviS: il Festival dello sviluppo sostenibile è rinviato a settembre

Pubblicato il: 13/03/2020
Autore: Redazione GreenCity

A causa dell'espandersi del contagio del Coronavirus, l'ASviS ha deciso nuove date per l'edizione 2020 del Festival dello Sviluppo Sostenibile, che si terrà dal 22 settembre all'8 ottobre.

A causa dell'impatto dell'emergenza Coronavirus l'ASviS ha deciso di riprogrammare dal 22 settembre all'8 ottobre l'organizzazione del Festival dello sviluppo sostenibile 2020, che si sarebbe dovuta svolgere dal 20 maggio al 5 giugno.
"La riprogrammazione del Festival impone un ripensamento anche dei suoi contenuti per fornire al Paese un contributo di idee e proposte per affrontare la situazione attuale e aiutare a costruire il suo futuro. Per questo l'ASviS ha già avviato una riflessione su come mettere a disposizione del Paese, fin dalle prossime settimane, la ricchezza di conoscenza ed esperienza degli oltre 230 aderenti all'Alleanza, per supportare le istituzioni e aiutarle a definire politiche per prevenire, preparare, proteggere, promuovere e trasformare il Paese, indirizzandolo verso uno sviluppo sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale" scrive in una nota l'associazione.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: