ASviS: il Festival dello sviluppo sostenibile è rinviato a settembre
Pubblicato il: 13/03/2020
Autore: Redazione GreenCity
A causa dell'espandersi del contagio del Coronavirus, l'ASviS ha deciso nuove date per l'edizione 2020 del Festival dello Sviluppo Sostenibile, che si terrà dal 22 settembre all'8 ottobre.
A causa dell'impatto dell'emergenza Coronavirus l'ASviS ha deciso di riprogrammare dal 22 settembre all'8 ottobre l'organizzazione del Festival dello sviluppo sostenibile 2020, che si sarebbe dovuta svolgere dal 20 maggio al 5 giugno.
"La riprogrammazione del Festival impone un ripensamento anche dei suoi contenuti per fornire al Paese un contributo di idee e proposte per affrontare la situazione attuale e aiutare a costruire il suo futuro. Per questo l'ASviS ha già avviato una riflessione su come mettere a disposizione del Paese, fin dalle prossime settimane, la ricchezza di conoscenza ed esperienza degli oltre 230 aderenti all'Alleanza, per supportare le istituzioni e aiutarle a definire politiche per prevenire, preparare, proteggere, promuovere e trasformare il Paese, indirizzandolo verso uno sviluppo sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale" scrive in una nota l'associazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Valtellina su due ruote: la destinazione ideale...
Carinzia: il cuore dell'Alpe Adria dove le...
Nell’Alto Piemonte arriva l’estate di...
Buono e Bio in Festa: il 6 e 7 giugno all'Orto...
La Thailandia autentica e fluttuante: la magia...
Valtellina Summer 2026: le tre tendenze per una...