Samsonite lancia sul mercato tre alternative ECO ai suoi famosi trolley, per non rinunciare alla tendenza della moda sostenibile.
Si inizia con
Spark SNG ECO, un trolley realizzato con tessuti creati da bottiglie di plastica PET riciclate post consumo al 100%. Il materiale in sughero è una scelta di attenzione verso l'ambiente ed una valida alternativa alle finiture in poliuretano su maniglie, logo, portaindirizzi e protezione sul retro.Chiusura TSA con cavetto, protezione extra sul retro, cerniere resistenti e sedi della ruota più grandi.
Resistente, piacevole al tatto e di tendenza, Spark SNG ECO è disponibile in 4 colorazioni: eco black, eco blue, trooper grey e sand.
Si continua poi con
Securipak, la prima linea di zaini business antifurto dotata di funzionalità all'avanguardia per la sicurezza personale.
L'innovativo zaino, non solo vanta di un materiale resistente a tagli e strappi ma è anche eco-sostenibile, realizzato nel tessuto Recyclex , ottenuto dal riciclo di bottiglie di plastica.
Il design, essenziale ma intelligente, offre la massima protezione contro i furti con l'apertura dal retro e le cerniere fuori dalla portata dei borseggiatori.
Infine abbiamo
S'cure ECO, la prima collezione Samsonite realizzata in polipropilene riciclato creato da rifiuti post consumo. Il tessuto interno Recyclex è realizzato con bottiglie di plastica riciclate.Chiusura integrata con combinazione a 3 cifre con funzione TSA.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
La vacanza al maso d’inverno è slow
Mercatini di Natale di Lagundo, tra le fattorie...
Weekend in Trentino Alto Adige alla scoperta...
Forestami: raggiunta quota 560.000 nuove piante...
L’inverno al Parkhotel Holzner: un’atmosfera...
A Leggiuno (VA) si riaccende la magia del Natale