In Thailandia con KiboTours

Pubblicato il: 18/02/2020
Autore: Redazione GreenCity

KiboTours, in collaborazione con Thai Airways e l’ente per il turismo thailandese, propone soggiorni speciali con omaggi e benefit a chi prenota entro il 29 febbraio 2020.

Per celebrare i propri sessant’anni, la compagnia di bandiera Thai Airways e l’ente del turismo thailandese – che hanno entrambi visto la luce nel 1960 - hanno coinvolto i tour operator top in una promozione speciale: vola a scoprire la Thailandia a condizioni irripetibili! 
KiboTours, specializzato in viaggi nel Sud Est Asiatico e per il quale la Thailandia è una destinazione bestseller, propone una serie di pacchetti. La promozione è valida per le prenotazioni effettuate entro il 29 febbraio 2020 per partenze nei mesi di marzo, maggio, giugno, settembre e ottobre 2020. 
Vediamo qualche esempio di proposta da aggiudicarsi nei prossimi giorni, poiché i posti sono limitati.
Il tour SMART, classico e completo, da 10 giorni e 7 notti, è proposto a partire da 1290 euro a persona, con volo e soggiorno in camera doppia. Prevede la visita della capitale attuale, delle città storiche e delle meraviglie del Triangolo d’Oro. In regalo? Una cena a base di specialità tipiche e una suggestiva escursione sui canali di Bangkok! Inoltre c’è la possibilità di upgrade in hotel a 5 stelle a Bangkok, con posti limitati.
Chi vuole godersi anche il mare può invece scegliere le proposte Bangkok più Phuket oppure Bangkok più Khaolak, vero paradiso naturale ancora meno conosciuto. Dieci giorni e sette notti a 945 euro a persona nel primo caso, dodici giorni e nove notti a 995 euro a persona nel secondo. Voli e soggiorno in camera doppia sono inclusi, e in omaggio si riceve una cena e una gita sui canali di Bangkok.
Top class la scelta di Bangkok più Phi Phi Island, l’isola della movida più esclusiva. Tre notti a Bangkok e cinque sull’isola sono proposte a partire da 1245 euro a persona per le partenze di marzo e da 1095 euro a persona per le partenze di maggio, giugno, settembre e ottobre 2020. Anche in questo caso chi sceglie di festeggiare i 60 anni Thai prenotando entro il 29 febbraio riceve cena omaggio e giro dei canali a Bangkok, upgrade 5 stelle in città e trasferimenti in motoscafo omaggio a Phi Phi Island.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: