▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Into the wild: avventura in Vietnam

Pubblicato il: 19/12/2019
Autore: Redazione GreenCity
Itinerario esclusivo per KiboTours, tra riserve naturali e villaggi rurali fino a lambire i confini della Cina.
Voglia di avventura? KiboTours presenta un nuovissimo itinerario dedicato a chi desidera vivere qualcosa di davvero unico, un viaggio esperienziale nell’autentico Vietnam. Il tour, con programma in assoluta esclusiva per KiboTours, è basato su 14 giorni, con partenza dall’Italia ogni giovedì.
Partendo dalla capitale Hanoi, ci si sposta poi nel nord del Paese, fino a lambire i confini della Cina, alla scoperta di splendide riserve naturali e piccoli villaggi rurali nei quali il tempo sembra essersi fermato. Un viaggio unico, nel quale si può provare l’emozione di cenare con una famiglia del luogo su una casa di palafitte e prendere una lezione di Tai Chi all’alba, navigando in crociera sulla baia di Halong. E ancora lasciarsi incantare dal panorama delle risaie a perdita d’occhio, navigare verso borghi di pescatori e partecipare a lezioni di cucina vietnamita.
Le 
riserve naturali di Pu Luong e Ban Gioc, con le spettacolari cascate, sono vere e proprie meraviglie, ancora non largamente conosciute, e che si sono preservate pressoché immutate. Il tour, con guida in italiano, prevede pernottamenti in nave, ecoresort e case private – anche sugli alberi – ed è la scelta giusta per chi vuole avvicinarsi all’autentica cultura tradizionale del Paese. Un viaggio green per chi cerca qualcosa di davvero originale.
Il prezzo del tour parte da 1945 euro a persona (con volo internazionale escluso, proposto da Thai Airways a partire da 690 euro a testa), con tutti gli spostamenti e la mezza pensione, e viene organizzato con partenza dall’Italia ogni giovedì, con un minimo di 4 partecipanti. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: