Con KiboTours alla scoperta della straordinaria Namibia

Pubblicato il: 12/12/2019
Autore: Redazione GreenCity

Il viaggio consente l'esplorazione del parco naturale Etosha, uno dei migliori dell’intera Africa, le dune surreali di Sossusvlei e la Dead Valley africana.

Africa. Spazi sconfinati, colori resi più vividi dalla luce intensa, parchi naturali. KiboTours ha pensato a un viaggio speciale, in grado di appagare la voglia di avventura e soddisfare il desiderio di libertà, per assaporare ogni momento a contatto con l’essenza del Continente.
La proposta 
Fly & Drive dedicata alla Namibia, uno dei paesi più affascinanti e insoliti dell’Africa, è perfetta per chi cerca un tour che combini la serenità di un percorso organizzato e la flessibilità di poter viaggiare secondo i propri ritmi.
Strutturato su 14 notti, e proposto a partire da 1545 euro a persona, consente di esplorare il magnifico parco naturale Etosha, uno dei migliori dell’intera Africa, le dune surreali di Sossusvlei, la Dead Valley africana e l’antica cultura del Paese. E scoprire che la capitale Windhoek ha l’aspetto di una città europea e l’anima di una africana.
La partenza è prevista ogni giorno da Windhoek e il pacchetto include il noleggio di auto 4x4 - con tutte le assicurazioni incluse, navigatore Gps e secondo conducente autorizzato. Sono inclusi tutti i pernottamenti e le prime colazioni e 8 cene.
I voli internazionali – extra – sono previsti dai principali aeroporti italiani e possono essere aggiunti su richiesta. I tour sono prenotabili sul sito KiboTours o nelle agenzie convenzionate.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Canali Social: