▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Capodanno nella natura della Val Gardena

Pubblicato il: 25/11/2019
Autore: Redazione GreenCity
Eventi in piazza, nei rifugi e negli hotel: tante occasioni per rendere indimenticabile questo particolare giorno dell'anno.
Le abbondanti nevicate delle ultime settimane garantiranno un'atmosfera bianca e accogliente per le prossime vacanze natalizie.
Anche l'ultimo giorno dell'anno non potrà che essere meraviglioso, in una cornice unica come le Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO, ricoperte di neve.
In Val Gardena le ultime ore del 2019 e l'alba del 2020 potranno essere festeggiate in tanti modi diversi.
Il 31 dicembre l'appuntamento a Ortisei prevede una suggestiva Fiaccolata di Capodanno e una Festa di Capodanno, tra luci e colori, l'intrattenimento musicale di DJ set dal vivo e il bellissimo spettacolo pirotecnico con brindisi di mezzanotte. 
Selva Val Gardena i festeggiamenti inizieranno alle ore 22.00, sempre con tanta musica e divertimento per le strade del paese. Le piazze di Ortisei e Selva Val Gardena saranno pervase da un'atmosfera particolare e sarà possibile spostarsi da un paese all'altro (partyhopping) grazie a un nightbus, disponibile fino alle ore 4 del mattino.
Il primo giorno del 2020 a Selva Val Gardena si volgerà anche la Fiaccolata di Capodanno, accompagnata da uno spettacolo pirotecnico, mentre, il 2 gennaio, sarà la Scuola di Sci di S. Cristina a inaugurare il nuovo anno con un Laser Show e una Fiaccolata, sempre accompagnati da musica e dall'immancabile vin brulé. 
Notte speciale, quella del 31, anche al Rifugio Comici, con l'imperdibile Silver Night. Trascorrere l'ultimo giorno dell'anno nella suggestiva atmosfera di un rifugio alpino a 2.154 metri sul livello del mare, offre alla notte di San Silvestro un tocco di magia in più. Il programma prevede un aperitivo dalle ore 19.45 mentre la festa durerà fino alle ore 2.00.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: