▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mareblu e Legambiente insieme per la tutela del territorio

Pubblicato il: 18/10/2019
Autore: Redazione GreenCity
Anche quest'anno l'azienda Mareblu ha scelto di dedicare una giornata al volontariato insieme all'associazione ambientalista: il 18 ottobre i volontari Mareblu ripuliranno la Cascina Mulini Asciutti, a Monza.
La partnership tra Mareblu e Legambiente continua all’insegna della tutela e della riqualificazione del territorio: per l’intera giornata di oggi un gruppo di dipendenti dell’azienda, accanto ai volontari dell’Associazione, rinnoveranno la propria dedizione nei confronti dell’ambiente, occupandosi di ripulire la Cascina Mulini Asciutti, all’interno del Parco di Monza.
I dipendenti di Mareblu, con l’aiuto del personale di Legambiente, contribuiranno sia alla manutenzione delle sponde della Roggia che circondano la Cascina sia alla gestione degli orti presenti nell’area, impegnandosi concretamente fianco a fianco.  
Nata nel 2012, la solida e durevole collaborazione tra l’azienda del gruppo Thai Union e Legambiente ha visto nascere e svilupparsi, nel corso degli anni, numerosi progetti e iniziative volte alla tutela dell’ambiente, grazie all’impegno e alla volontà di entrambe le parti.
«Siamo convinti che impegnarci in prima persona nella tutela dell’ambiente e intervenire concretamente, a partire dai luoghi più vicini a noi, sia il miglior modo per sensibilizzare gli altri nei confronti di un tema divenuto ormai di stringente attualità e che necessita dell’intervento di tutti al fine di preservare il Mondo in cui viviamo per le generazioni future», afferma Marina Chiesa, Marketing & Innovation Manager di Mareblu.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: