▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Un viaggio di nozze tra tour in Sudafrica e soggiorno al mare in Mozambico

Pubblicato il: 10/10/2019
Autore: Redazione GreenCity
Sarà possibile visitare leriserve private, curatissime, dove si possono ammirare gli animali in habitat preservati e in tutta sicurezza.
La luna di miele è l’ideale proseguimento dei festeggiamenti di nozze, l’inizio entusiasta di un cammino a due nella vita, l’occasione per concedersi un viaggio speciale, di quelli che restano impressi per sempre nella memoria. KiboTours, tour operator specializzato in viaggi a lungo raggio, propone una nuova idea per i novelli sposi: destinazione Africa. Un viaggio unico, che unisce il comfort che deve avere la tradizionale honeymoon all’opportunità di visitare luoghi incantevoli, lasciandosi incantare dalla dolcezza struggente di un sentimento che l’Africa induce a chi la visita.
La prima parte del viaggio, prevede un tour di gruppo alla scoperta del 
Sudafrica. In sette notti si toccano le località principali del Paese, estrema punta meridionale del Continente, esplorandone anche le meraviglie naturalistiche. Prime tra tutte le riserve private, curatissime, dove si possono ammirare gli animali in habitat preservati e in tutta sicurezza. Le sistemazioni sono sempre in hotel e lodge nel bush a 4 o 5 stelle.
Le altre 5 notti si trascorrono invece nella assoluta meraviglia che è la costa del 
Mozambico, paese non ancora invaso dal turismo di massa. Agli sposi è riservata la camera Lagoon Villa al Coral Lodge, con pensione completa. Ci troviamo in una penisola affacciata sull’oceano, che guarda verso il Madagascar. Si tratta di un vero paradiso, con una spiaggia bianca dalle acque trasparenti, sulla quale sono realizzate le lussuose camere in puro stile locale e in armonia con l’ambiente.
Il prezzo della combinazione parte da 5395 euro a persona, voli intercontinentali e tutti i trasferimenti inclusi, ed è previsto uno sconto di 880 euro per la sposa.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: