Dubai e Mauritius, sogno mediorientale

Pubblicato il: 16/09/2019
Autore: Redazione GreenCity

Con KiboTours un viaggio che si declina in 4 varianti, unendo il fascino della città più moderna del mondo e i colori dell’arcipelago selvaggio. Fino al 31 ottobre 2019.

La metropoli più contemporanea e avveniristica, con i suoi grattacieli e il deserto sul mare, Dubai, e l’arcipelago più selvaggio del pianeta, Mauritius, con i suoi profumi e colori. 
KiboTours unisce le due destinazioni in un viaggio speciale, della durata di 10 notti, disponibile con partenze fino al 31 ottobre 2019. Le offerte sono di quelle da non lasciarsi sfuggire, e sono declinate in quattro varianti di prezzo. Le prime tre notti si trascorrono – in tutte le combinazioni – a Dubai, soggiornando al Dubai Rove Downtown in Rover room Burj view in bed and breakfast, poi ci si sposta a Mauritius, dove si soggiorna per sette notti.
Scegliendo il pacchetto base 
Cavendish si alloggia al Recif Attitude in mezza pensione, per un totale di 1095 euro a persona, mentre con il pacchetto Tiki si scende al Friday Attitude, dove si gode di pensione completa con bevande per 1285 euro a persona. Due sistemazioni differenti ma lo stesso prezzo, 1345 euro a persona, per il pacchetto Brumble, che offre il soggiorno a Zilwa Attidude in mezza pensione, e per la proposta Reviver, che include l’alloggio a Ravenala Attidude in couple suite, con la mezza pensione. Tutti i voli e i trasferimenti sono inclusi. E sono prenotabili sul sito KiboTours o nelle agenzie convenzionate.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: