▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Quattro App per ripulire l’auto a domicilio e senza inquinare

Pubblicato il: 09/09/2019
Autore: Redazione GreenCity
Si possono trovare servizi che permettono di lavare l’auto a domicilio agendo nel contempo nel rispetto dell’ambiente grazie a prodotti eco sostenibili.
Settembre, mese di back to school e back to work, per la maggior parte degli italiani si disfano le valige e si riprende la routine quotidiana. Un’altra attività inevitabile al rientro dalle ferie è ripulire l’auto. Briciole, sabbia e tutto ciò che si è accumulato durante le vacanze deve essere rimosso perché ormai lo sguardo è già al Natale.
Nonostante tutti apprezzino un’auto profumata e pulita, non tutti sono però esperti di lavaggio e autolavaggio. 
Automobile.it, il sito di annunci di auto, ha stilato una speciale lista di App per aiutare anche l’automobilista inesperto o un po’ pigro a occuparsi di questo compito, utilizzando al contempo prodotti eco sostenibili per non inquinare l'ambiente.

Wash Out
Wash Out è un servizio di lavaggio auto e moto a domicilio. Il lavaggio è eseguito a mano con prodotti 100% ecologici che permette di prenotare dove e quando richiederlo. Il costo del lavaggio varia in base alle dimensioni del veicolo ed è possibile selezionare un lavaggio interno, esterno o completo. Disponibile attualmente a Milano, Roma, Torino e Firenze.

Mister Lavaggio
Mister Lavaggio è il primo sistema di lavaggio auto a domicilio che si prenota tramite applicazione mobile. Con Mister Lavaggio è possibile richiedere la pulizia della propria auto senza spostarla neanche di un metro, ovunque ci si trovi. Il sistema, infatti, non prevede l’utilizzo di acqua o energia elettrica, ma viene effettuato con l’ausilio di un prodotto innovativo, esclusivo, certificato ed ecosostenibile, che garantisce il massimo risultato.

Lavygo
L’app disponibile per Google Play e iTunes Store è attiva solo a Roma e permette di prenotare facilmente un lavaggio specificando giorno, fascia oraria e una posizione indicativa del veicolo che rimane anche aggiornabile successivamente. Una volta che il lavaggio viene accettato dall’operatore, l’app informa l’utente in tempo reale durante tutte le fasi del servizio e propone anche un notiziario meteo utile nei mesi invernali per pianificare al meglio il giorno del lavaggio.

Washora
L’app consente, in modo semplice e veloce, di richiedere un lavaggio auto dove si desidera, basta scaricare l'app e scorrere l'elenco delle strutture convenzionate. Il lavaggio manuale, realizzato da washer professionisti, viene effettuato senz'acqua e senza lasciare residui, e garantendo risultati migliori rispetto al lavaggio tradizionale. L’app permette di ricevere fattura e ha convenzioni con aziende e hotel.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: