Thailandia, l’estate senza fine

Pubblicato il: 02/09/2019
Autore: Redazione GreenCity

Le proposte di KiboTours per settembre. Le partenze sono giornaliere, da Milano Malpensa o Roma Fiumicino, e in programma dal 28 agosto al 30 settembre 2019.

Portano il nome di frutti esotici e rinfrescanti le eccezionali proposte di KiboTours dedicate alla Thailandia per il mese di settembre
L’offerta basic, pensata per un target young, è la 
Water Melon. Include 3 notti a Bangkok e 9 notti a Koh Samui, in confortevoli strutture a 3 stelle ed è proposta a 1245 euro a persona, con trattamento di pernottamento e prima colazione, voli, trasferimenti e assicurazione inclusi!
A 1495 euro a persona, con le stesse modalità, è invece proposto il pacchetto 
Green Mango, che include sempre 3 notti a Bangkok e 9 a Koh Samui, con soggiorno in strutture di categoria superiore. Perfetto per chi vuole godersi appieno la dolcezza di una vacanza rilassante.
Top di gamma, per chi vuole concedersi un viaggio da vip, ecco la proposta 
Passion Fruit, che prevede 3 notti a Bangkok, 6 a Koh Samui e 3 a Koh Madsum tutte in strutture a 5 stelle. Il che significa al mare con villa con piscina privata. Il tutto a 2595 euro a persona, sempre con pernottamento, prima colazione, voli, trasferimenti e assicurazione. 
Le partenze sono giornaliere, da Milano Malpensa o Roma Fiumicino, e in programma dal 28 agosto al 30 settembre 2019.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: