▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bawah Island, l'altra Indonesia

Pubblicato il: 27/08/2019
Autore: Redazione GreenCity
Con KiboTours una vacanza luxury dal sapore esotico, e assolutamente ecofriendly.
KiboTours propone un viaggio in Indonesia, un paradiso terrestre ancora non lambito dal turismo di massa, alla scoperta di un piccolo gruppo di 6 isole, situate all’estremità meridionale dell’arcipelago di Anambas, a circa 150 miglia nautiche da Singapore (280 km). Qui si trova il Bawah Resort, inaugurato nel 2017 e progettato da un architetto di Singapore, la cui anima è assolutamente ecofriendly.
Per la realizzazione si è seguita una filosofia olistica che parte dall’utilizzo di materiali eco compatibili, come bambù e legno recuperato e riciclato, in modo da garantire un impatto ambientale minimo. Stilisticamente, la fusione di gusto contemporaneo e artigianato indigeno ha dato vita ad un resort unico, dove le strutture esotiche sono allo stesso tempo moderne e confortevoli, e in armonia assoluta con l’ambiente circostante.
Un soggiorno qui promette di assaporare il vero significato della parola Amore: per la natura, il mare, la vita e se stessi. Ritrovando quell’equilibrio dei sensi che è l’obiettivo di una vacanza rigenerante.
Qui ci si arriva in idrovolante, con un viaggio di poco più di un’ora da Singapore, e ci si immerge immediatamente in un’atmosfera di relax. Le giornate trascorrono in un appagamento costante, tra i bungalow overwater o le beach suite, le prelibatezze del ristorante gourmet e gli appuntamenti del benessere alla Spa.
Il viaggio prevede due notti a Singapore (una all’andata e una al ritorno) e 5 notti sull’isola, e il prezzo per il soggiorno è su richiesta, direttamente all’ufficio booking di KiboTours.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: