▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

eCooltra: vacanze sostenibili in Europea con un'unica app

Pubblicato il: 19/07/2019
Autore: Redazione GreenCity
Madrid, Barcellona, Valencia e Lisbona: la app di eCooltra non conosce confini e ti permette un giro in città 100% green.
Weekend romantico, vacanze culturali, offerta last minute...qualsiasi sia la motivazione, non c'è niente di più entusiasmante che esplorare vicoli, visitare i monumenti storici e vivere la vita notturna di una nuova città. 
eCooltra, il servizio di scooter sharing elettrico, è presente a Madrid, Barcellona, Valencia e Lisbona per accompagnare nei viaggi alla scoperta di queste splendide capitali e città storiche della Spagna e del Portogallo garantendo spostamenti 100% green a bordo degli scooter elettrici delle flotte grazie all'utilizzo della app attiva dappertutto.
Si è sempre pronti per visitare una nuova città, scoprirne panorami, musei, cattedrali e lasciarsi tentare dai sapori grazie a vere e proprie esperienze culinarie indimenticabili a Madrid, Barcellona, Valencia e Lisbona
A disposizione ci sono oltre 4.000 scooter elettrici eCooltra per continuare a contribuire alla tutela dell'ambiente: è sufficiente scaricare l'app eCooltra sul proprio smartphone e registrarsi per individuare lo scooter disponibile più vicino anche oltre i confini del nostro Paese. 
Dal suo debutto, 750.000 sono gli utenti registrati in Europa, 25.000.000 i km percorsi pari a 600 volte il giro del mondo, per oltre 2.000.000 di tonnellate di CO2 risparmiate nell'atmosfera. eCooltra è tra chi sta concretamente scrivendo la vera rivoluzione green

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: