Un sogno sospeso tra l’Etna e il mar Jonio

Pubblicato il: 04/06/2019
Autore: Redazione GreenCity

Un soggiorno in Sicilia all'Hotel Villa Neri Resort di Linguaglossa (CT), dimora a cinque stelle che si trova ai piedi dell’Etna e a pochi chilometri di distanza dallo splendido mare della costa orientale dell’isola.

Un superbo soggiorno in Sicilia, nel quale non farsi mancare nulla, con giornate preziose da trascorrere tra lusso e bellezza. Questa è la filosofia di Hotel Villa Neri Resort di Linguaglossa (CT), sontuosa dimora a cinque stelle che fa parte degli Small Luxury Hotels of The World, e che si trova in una location assolutamente privilegiata: ai piedi dell’Etna e a pochi chilometri di distanza dallo splendido mare della costa orientale dell’isola. 
Hotel Villa Neri incarna il sogno della Sicilia come la si immagina, ricca di tradizione e storia, declinandolo in sfumature dal fascino contemporaneo. Le accoglienti camere e suite riprendono lo stile dei palazzi nobiliari di città, in dettagli come i mosaici delle spaziose stanze da bagno e le vasche di ispirazione classica, unendolo al gusto minimalista di arredi di design e soluzioni architettoniche che moltiplicano il comfort.
Il ristorante Dodici Fontane propone menu raffinati e degustazioni ricercate, mantenendosi nel solco di una tradizione gastronomica tra le più apprezzate del Mediterraneo, offrendo agli ospiti – e agli esterni – esperienze culinarie di altissimo livello. E la Spa, intima e avvolgente, concede la possibilità di trattamenti estetici e beauty in grado di donare una nuova energia.
Il tutto si svolge nella dolce pacatezza di un silenzio che è il respiro del territorio, nel quale i ritmi di vita si fanno più lenti, e più adeguati alla naturale inclinazione dello spirito. Senza fretta, si ha il tempo di assaporare ogni momento, facendone tesoro e gustandolo in tutta la sua potente magia. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Canali Social: