Seychelles, un viaggio nelle tre isole principali Mahe, Praslin e La Digue

Pubblicato il: 20/05/2019
Autore: Redazione GreenCity

A Praslin ci si immerge in una vera foresta tropicale: qui la natura è davvero protagonista.

Con KiboTours si possono visitare le tre principali isolde delle Seychelles, Mahe, Praslin e La Digue e scoprirne gli affascinanti tratti distintivi. Un soggiorno di 9 notti, che regala un’autentica esperienza creola con soggiorno in Guest House da vivere in tutta libertà. La formula prevede il pernottamento e la prima colazione in piccole strutture posizionate direttamente sulle spiagge dell’Oceano Indiano: ogni giorno diventa un’avventura da inventare.
Le prime due notti a Mahe si trascorrono a Bord Mer Villa, costruzione in legno in stile coloniale in posizione splendida, mentre le 4 notti successive alla Guest House L’Hirondelle di Praslin, dotata di caratteristiche stanze con letti a baldacchino. Le tre notti a La Digue si è ospiti della Villa Veuve, oasi di pace e tranquillità.
Mahe è l’isola principale e offre le maggiori attrazioni turistiche, mentre passando a Praslin ci si immerge in una vera foresta tropicale.
La piccola La Digue è un vero nido, piccola e selvaggia: consente di staccare veramente da tutto durante gli ultimi giorni del viaggio. Il prezzo parte da 1675 euro a persona in camera doppia, e include anche il volo da e per l’Italia, esclusi periodi di alta stagione, 
fino al 31 ottobre 2019

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: