▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ferragosto in tour tra Corea e Giappone con KiboTours

Pubblicato il: 16/05/2019
Autore: Redazione GreenCity
Si visiteranno anche Andong e Gyeongju due paesi che raccontano una storia fatta di templi, altari e pagode, ed edifici abitativi risalenti fino al XVI secolo.
Un viaggio unico e una assoluta novità che KiboTours presenta per l’estate 2019Corea + Giappone. Il tour operator, specializzato in viaggi in Oriente, invita a concedersi 14 giorni (11 notti) da vivere in un entusiasmante itinerario che tocca dapprima la Corea del Sud, destinazione new entry del catalogo KiboTours.
Si parte da 
Seoul, la capitale metropoli che è l’emblema della modernità e della tecnologia, per spostarsi poi verso i villaggi tradizionali del Paese, sospesi in una dimensione antica e che sono stati dichiarati dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Andong e Gyeongju raccontano, attraverso la loro visita, una storia fatta di templi, altari e pagode, ed edifici abitativi risalenti fino al XVI secolo.
La seconda parte del tour è dedicata invece al 
Giappone, che si visita secondo il tour classico, concentrandosi sulla visita delle due grandi città di Tokyo e Kyoto, con un’escursione facoltativa a Nara. Le due città, tra le più importanti del Paese, vengono vissute ognuna per tre intensi giorni, sempre accompagnati da una guida in lingua italiana, addentrandosi nei quartieri e approfondendone storia e cultura. I prezzi, per la partenza dell’11 agosto 2019, partono da 3990 euro a persona. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: