In veliero sul Borneo con KiboTours

Pubblicato il: 07/05/2019
Autore: Redazione GreenCity

Avventura sul mare in collaborazione con Star Clippers. Partenze 15 e 27 maggio e 2 e 14 ottobre 2019.

Una vera avventura sul mare intorno ad un’isola incantevole, quel Borneo che richiama alla mente storie di pirati e conquistatori e che oggi appartiene a Malesia, Indonesia e Brunei. Paesaggi esotici e vita di bordo per una vacanza unica, che KiboTours organizza in collaborazione con Star Clippers.
Ci troviamo in un mondo esotico, e attraverso la lenta navigazione a vela abbiamo la possibilità di addentrarci con dolcezza nel territorio, imparando a comprenderlo lentamente, con i suoi colori e profumi. E provando l’esperienza di raggiungere spiagge e località che appaiono come devono essere apparse ai primi europei a giungere in queste zone. Sono due gli itinerari proposti: c’è il 
Sunrise Borneo, con partenza il 15 maggio e il 2 ottobre 2019 (che prevede 12 notti e 15 giorni) con 2 notti a Singapore e 10 notti di crociera in veliero, a partire da 3945 euro a persona. Da 15 notti e 18 giorni è invece il tour Sunset Borneo, con partenza il 27 maggio e il 14 ottobre 2019, che parte con 11 notti di crociera in veliero per poi spostarsi a Singapore per un soggiorno di una notte e partire per tre giorni di escursioni a Kuala via Malacca, a partire da 4945 euro a persona. I prezzi includono i voli da e per l’Italia (da Roma o Milano) e non le tasse portuali e aeroportuali e gli eventuali extra per cabine superiori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Canali Social: