▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mauritius insolita: l'entroterra e la via del Rum

Pubblicato il: 15/01/2019
Autore: Redazione GreenCity
Un tour tra esplorazione e degustazione proposto da KiboTours, da vivere soggiornando sullo splendido mare dell’isola. Partenze fino al 10 aprile 2019.
Si dice Mauritius e si immaginano spiagge bianchissime e mare tropicale, ma la piccola isola dell’Oceano Indiano (2000 kmq, appena ad est del Madagascar) offre anche un entroterra davvero affascinante. Per questo KiboTours, specialista in Oceano Indiano propone un originale viaggio in anteprima assoluta per l’Italia. 
Fino al 10 aprile 2019 si può partire per Mauritius, la via del Rum alla scoperta della vita dell’isola, delle sue produzioni, sorseggiando naturalmente rum e soggiornando sulle spiagge più belle. I primi tre giorni si soggiorna sulla costa est, rilassandosi e esplorando la bellissima Isola dei cervi con una gita in catamarano.
Il trasferimento alla scoperta della costa ovest si trasforma in un emozionante tour nel cuore dell’isola di Mauritius: si passa per il vulcano spento di Trou aux Cerfs, il lago sacro di Grand Bassin, les Terres des couleurs a Chamarel, sabbia e roccia che assumono le tinte rosso, marrone, viola, verde, blu, azzurro e giallo. Sempre a Chamarel, si trova una delle Rumerie più
  affascinanti del mondo, per un brindisi alla gioia di vivere.
La seconda parte della settimana è dedicata al soggiorno sulla costa ovest, da dove si salpa per una crociera in catamarano all’Ile aux Benitiers… durante la quale con un po’ di fortuna si possono anche vedere le balene! Il viaggio, della durata di sette notti, è proposto a partire da 1390 euro a persona. Si può abbinare con soggiorni mare più lunghi a seconda delle esigenze.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: