Maldive formato famiglia: relax, armonia e natura protagonisti assoluti

Pubblicato il: 06/12/2018
Autore: Redazione GreenCity

Le proposte KiboTours per soggiorni da gennaio a marzo 2019. Possibilità di organizzare escursioni e visite anche alle vicine isole abitate dai maldiviani.

Una vacanza in paradiso, tutti insieme. Con la proposta Maldive Family di KiboTours il soggiorno mare in uno dei luoghi più belli del mondo diventa accessibile anche a chi viaggia con i bambini. Le straordinarie proposte del tour operator, valide da gennaio a marzo 2019, offrono tariffe famiglia davvero interessanti.
Il Sun Island Resort, situato sull’isola di Nalaguraidhoo, è uno dei più grandi ed attrezzati dell’arcipelago, e offre numerose attività di intrattenimento anche per i più piccoli. Una settimana di soggiorno qui (9 giorni e 7 notti) è proposta a partire da 4990 euro per due adulti e un bambino, e da 5690 per due adulti e due bambini, con la pensione completa. La quota include anche tasse, assicurazioni e volo diretto Alitalia in promozione per tutti i componenti del nucleo familiare, con partenza da Milano o Roma.
Durante la settimana si possono organizzare escursioni e visite anche alle vicine isole abitate dai maldiviani, fare snorkeling e lasciarsi catturare dall’atmosfera di un luogo unico al mondo. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: