Madagascar: avventura e natura alla Robinson Crusoe con KiboTours

Pubblicato il: 12/11/2018
Autore: Redazione GreenCity

Il profumo di vaniglia, ylang-ylang, banane, mango e spezie coltivate accompagna tutto il viaggio.

L’isola più autentica di tutta l’area, dove l’Africa incontra l’Oceano Indiano e nella quale si concentra una straordinaria biodiversità: è il Madagascar, protagonista di un entusiasmante tour-novità di KiboTours. Una grande isola dove vivono molte specie naturali (i dolcissimi lemuri si trovano soltanto qui) e nella quale un’attenta cultura di amore e rispetto per la natura ha portato ad una straordinaria conservazione dell’ecosistema. Ecco perché un viaggio qui è prima di tutto un’esperienza sensorial-naturale, da vivere quanto più possibile in comunione con l’ambiente.
KiboTours ha messo a punto un viaggio che si caratterizza per la sistemazione essenziale, nel quale ogni giorno è una scoperta verso qualcosa di unico. La base è 
Nosy Be, isoletta all’estremo nord della Grande Terra, dalla quale ci si sposta verso le minori Nosy Tanikely, paradiso per lo snorkeling, Nosy Sakatia, riserva naturale e isola delle orchidee, Nosy Komba, montagna rivestita da foresta tropicale e residenza di una grande colonia di lemuri.
Avventurosa è la notte in tenda che si trascorre sull’isoletta di 
Nosy Iranja, talmente tranquilla che è scelta dalle tartarughe per nidificare, e sulla quale si trascorrono due giorni da veri Robinson Crusoe. Ma con delicate insalate e freschi piatti di mare serviti sulla spiaggia! Il prezzo per sette notti con pernottamenti e pensione completa parte da 1095 euro a persona, ed è abbinabile ad altri soggiorni mare. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: