▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Un’estate al mare. In Malesia

Pubblicato il: 07/06/2018
Autore: Redazione GreenCity
La meta di KiboTours per chi cerca l’esotico vero, in una riserva naturale. Con una sosta nella capitale Kuala Lumpur.
Il sogno esotico è a portata di mano, con le straordinarie proposte KiboTours per l’estate 2018: destinazione Malesia. La verde penisola del sud est asiatico, vivacissima dal punto di vista culturale con un mix unico di componenti malesi, cinesi, indiane ed europee, offre la possibilità di vivere una vacanza tra grattacieli e mare splendido, a prezzi davvero interessanti. L’estate è la stagione più indicata per un soggiorno on the beach sul versante orientale della penisola, e KiboTours ha selezionato diverse alternative nelle località più belle.
I viaggi proposti, della durata di 9 notti, prevedono un paio di giorni da trascorrere nella capitale della Malesia, 
Kuala Lumpur, metropoli dove è possibile ammirare edifici modernissimi e quartieri che hanno conservato l’impostazione architettonica coloniale.
La settimana di mare si può scegliere invece di passarla sulla piccola isola di 
Perhentian (combinazione a partire da 1295 euro a persona con volo Emirates), scelta ideale per chi cerca il relax e la tranquillità assoluta. Giusto per darne un’idea, sull’isola non esistono strade, e le spiagge, lungo le quali si trovano i resort, sono raggiungibili solo in barca. Oppure sull’isola di Redang, la principale isola del parco marino del Teren, dai panorami incredibili (con combinazioni a partire da 1195 e da 1745 a seconda della categoria di hotel prescelta). Proprio questa isola è stata “scelta” dalle tartarughe marine per deporre le uova, habitat perfetto per una vacanza a tutta natura. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Canali Social: