▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Relais Alberti presenta la luxury cruise: in Laguna sullo yacht

Pubblicato il: 30/05/2018
Autore: Redazione GreenCity
La Venezia della tranquillità, da vivere gustando a bordo le delicatezze preparate dalle Locandiere.
Uno yacht dal raffinato fascino vintage, appartenuto ad un lord inglese, ora è a disposizione di chi vuole scoprire un modo nuovo di visitare la Laguna Veneta. Relais Alberti di Malamocco, Lido di Venezia, presenta Exeat, l’imbarcazione esclusiva che offre una diversa prospettiva sulla classica uscita in mare. Si tratta di uno yacht di 18 metri, dotato di ponte dove sdraiarsi al sole, curatissimo nei dettagli e con uno spazioso salotto interno dove poter degustare i piatti della tradizione preparati dalle Locandiere di Relais Alberti. Il nome stesso, Exeat, evoca i nobili trascorsi del natante: in inglese questo termine indica un periodo di riposo, di vacanza, per gli studenti di college e università di prestigio.
L’escursione è personalizzabile, ci si imbarca all’antico porto di Malamocco e si può partire, ad esempio, alla volta della Laguna Sud, un vero paradiso della tranquillità. Venezia offre il suo meraviglioso skyline all’orizzonte, mentre ci si lascia cullare dalla serenità del silenzio e delle dune che da Alberoni proseguono sul lato esterno dell’isola del Lido. Anche il servizio di catering di altissima qualità proposto dalle Locandiere è tailor made: fino ad un massimo di 8 persone si può optare per un pranzo placé, nel quale vengono serviti piatti che hanno come base ingredienti tradizionali (tra cui gli immancabili peoci, nome locale delle cozze), da degustare in assoluta privacy.
Per un numero superiore di persone, dieci al massimo, si può invece scegliere una formula brunch, o cocktail, dove gli stuzzichini, rigorosamente preparati in casa, sono serviti in abbinamento con vini di pregio. L’imbarcazione, che conta su tre membri di equipaggio, è a disposizione su prenotazione. Prezzi su richiesta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Green Life

Tag: Green life

Canali Social: