Indonesia, paradiso terrestre da vivere immersi nella natura

Pubblicato il: 04/05/2018
Autore: Redazione GreenCity

KiboTours propone un soggiorno, oltre che nelle classiche isole di Gili e Komodo, assolutamente meravigliose, a Nusa Lembongan, piccola isola, situata a sud ovest di Bali.

Romantica e dall’eleganza esotica, Bali è la destinazione principe per entrare nel mood Indonesia: mare splendido, ritmi rilassati (e rilassanti), colline verdissime e templi orientali. KiboTours, tour operator specializzato in viaggi nel Sud Est asiatico, propone per la stagione 2018 una serie di viaggi combinati, che offrono la possibilità di visitare Bali e altre isole indonesiane, per cogliere il meglio del Paese.
La scelta è varia e personalizzabile, ed oltre alle classiche isole di 
Gili Komodo, assolutamente meravigliose, la novità si chiama Nusa Lembongan. Questa piccola isola, situata a sud ovest di Bali e distante circa mezz’ora di traghetto, è perfetta per chi cerca la tranquillità: le spiagge sono spettacolari e vi si trovano solo pochi resort di recente costruzione.
Il viaggio proposto da 
KiboTours, della durata di 15 giorni e 12 notti, include il Bali Explorer da 6 notti, tour in esclusiva che prevede anche tre notti a Ubud, e 6 notti di relax a Nusa Lembongan. Le partenze sono giornaliere e con guida in italiano, per tutta l’estate, a partire da 1890 euro a persona in bed and breakfast con tutti i voli e i trasferimenti inclusi (supplemento alta stagione di 260 euro a persona). 
Il tour Bali Explorer abbinato invece ad un soggiorno mare a Bali è proposto a 2565 euro a persona (supplemento alta stagione di 260 euro a persona). Chi desidera solo rilassarsi per un paio di settimane può scegliere invece i soggiorni mare, 15 giorni sempre a Bali (da 1485 euro a persona in bed and breakfast inclusi i trasferimenti e i voli); oppure abbinare l’isola a Gili (da 1790 euro a persona) o a Komodo (da 2090 euro a persona).

Categorie: Green Life

Tag:

Canali Social: