▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

MCE 2016: Samsung svela il meglio della tecnologia applicata alla climatizzazione

Pubblicato il: 16/03/2016
Autore: Redazione GreenCity
Protagonisti della tre giorni l’esclusiva linea residenziale della serie 9000, le nuove unità interne a cassetta 360° e i sistemi Super DVM S.
In occasione di Mostra Convegno Expoconfort 2016, l’appuntamento biennale dedicato al mondo idrotermosanitario, ai sistemi di climatizzazione e alle energie rinnovabili   che si tiene a Milano dal 15 al 18 Marzo (Fiera Milano Rho), Samsung mette in mostra un’offerta innovativa che include le migliori soluzioni per ambienti residenziali e commerciali.
Durante la kermesse  Samsung presenta la linea di climatizzatori residenziali della serie AR9000, le nuove unità interne a cassetta 360°, i sistemi Super DVM S da 30HP di nuova generazione, il nuovo sistema a portata variabile DVM S Eco da 14HP ad espulsione orizzontale e i nuovi DVM Chiller; un ecosistema di prodotti innovativi che rivoluziona il settore della climatizzazione raggiungendo livelli massimi di efficienza energetica e prestazioni, ottimizzando l'utilizzo dello spazio e aumentando la velocità di raffreddamento. 
I prodotti Samsung sono stati inclusi nell’iniziativa Percorso Efficienza & Innovazione (DVM S, Serie AR9000, DVM Chiller, Cassette 360) un progetto che premia le soluzioni più performanti che rispondono agli obiettivi di utilizzo razionale dell’energia e guidano così i consumatori in un cammino alla scoperta delle ultime novità per la progettazione del futuro. Le soluzioni Samsung sono inoltre state inserite  nel progetto OLTRE LA CLASSE A (DVM S, Serie AR9000) come prodotti di eccellenza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag: Casa

Canali Social: