▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

My Home Screen 10, il nuovo display BTicino per gestire la casa

Pubblicato il: 27/11/2013
Autore: Redazione GreenCity
Un dispositivo evoluto che pone al centro l’utente grazie alla grafica accattivante, i profili personalizzabili e la possibilità di gestire tutto l’impianto con pochi e semplici gesti.
BTicino presenta My Home Screen 10, il nuovo touch screen multimediale per tutti coloro che vogliono gestire e controllare l’abitazione.  
Caratterizzato da un design sobrio, questo nuovo display si installa a parete e si adatta perfettamente allo stile di tutte le abitazioni. My Home Screen 10 è una vera e propria stazione multimediale che consente di governare con facilità la casa e l’impianto domotico: inserito nel sistema My Home BTicino permette infatti di attivare l’allarme, regolare la temperatura, accendere o spegnere le luci, gestire scenari. Inoltre, se connesso al sistema videocitofonico, funziona come un videocitofono ultra-tecnologico, in grado di gestire le chiamate, aprire la porta e monitorare le telecamere interne ed esterne all’abitazione.  
La nuova interfaccia grafica, più semplice ed intuitiva, permette di personalizzare lo sfondo secondo il proprio gusto: per questo My Home Screen 10 si presenta non solo come un prodotto estremamente funzionale, ma anche come un complemento d’arrendo per personalizzare l’ambiente domestico.  
Grazie all’ampio schermo, 10’’ in 16:9, l’interazione con l’abitazione sarà più chiara ed immediata: con un semplice gesto è possibile navigare tra le varie stanze e governare gli ambienti a seconda delle necessità.
Accanto alla programmazione dell’impianto elettrico e della domotica, My Screen Home 10 consente inoltre una gestione personalizzata dei contenti multimediali: grazie alla porta usb e alla sd card è possibile ascoltare la propria playlist, guardare foto e condividere video. Inoltre, la connessione a internet tramite rete LAN permette di navigare sul web e controllare la posta elettronica in ogni momento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag: Casa

Canali Social: