Panasonic presenta il nuovo modello Aquarea mono blocco da 5kW

Pubblicato il: 21/11/2013
Autore: Redazione GreenCity

La gamma di pompe di calore aria-acqua Panasonic si arricchisce oggi della nuova Aquarea Mono Blocco da 5Kw, pensata per case a basso consumo.

Appositamente progettato per le case a basso consumo, la nuova Aquarea mono blocco da 5 kW è pensata per esser installata in proprietà nuove o ristrutturate, dove lo spazio per l’unità esterna è limitato.
Il mono blocco racchiude infatti tutte le componenti all'interno di una singola unità: scambiatore di calore, pompa di circolazione dell'acqua calda a sette rapporti, vaso di espansione da 6 litri, valvola di sicurezza, manometro e 3 kW di resistenza elettrica in caso di freddo estremo.

aquarea-panasonic-mono-blocco.gif
Vediamo in sintesi tutte le caratteristiche tecniche:
 
  • Modalità Automatica: la modalità riscaldamento e raffreddamento cambia automaticamente in base alla temperatura esterna.
  • Visualizzazione del consumo di energia: per contribuire a migliorare la gestione dell'energia, è possibile visualizzare il consumo di energia di Aquarea per il riscaldamento/ raffreddamento o produzione di acqua calda. Può esser visualizzato il consumo istantaneo, settimanale, mensile e annuale.
  • Modalità in vacanza: perfetta per quando si è fuori città, questa modalità permette di ridurre la temperatura di riscaldamento e ridurre sprechi.
  • Funzione asciugatura massetto: la nuova pompa di calore consentirà una posa dei pavimenti più veloce ed efficace, garantendo una perfetta ed uniforme asciugatura del massetto.
  • Velocità diverse per il controllo della pompa: si possono selezionare 7 velocità differenti per regolare con precisione la velocità della pompa a seconda delle esigenze della struttura.
  • Modalità notte: consente agli utenti di ridurre i livelli di rumore fino a 5 dB quando richiesto.

Categorie: Casa

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: