Climatizzazione: LG aggiorna DUALCOOL Deluxe e ARTCOOL Mirror
Pubblicato il: 23/05/2022
Autore: Redazione GreenCity
Il nuovo Allergy Filter completa l’avanzato sistema di filtrazione AirCare Complete System per ambienti ancora più salubri.
L’impegno di LG per offrire una qualità dell’aria superiore è ulteriormente testimoniato dall’aggiornamento delle due famiglie per la climatizzazione residenziale LG DUALCOOL Deluxe e LG ARTCOOL Mirror che integrano innovative funzionalità antibatteriche e contro le allergie, rendendoli ideali per un utilizzo durante tutto l’anno.
Disponibili in configurazione
mono e multi split (9000 e 12000 Btu), i modelli
DUALCOOL Deluxe e ARTCOOL Mirror di LG aggiungono il nuovo Allergy Filter per un’azione mirata contro le sostanze nocive che possono essere causa di allergie all’avanzato sistema di filtrazione AirCare Complete System, già dotato di tecnologia UVnano e ionizzatore Plasmaster.
Certificato BAF da parte di AllergyUK per la sua elevata capacità di ridurre gli allergeni, l’innovativo Allergy Filter, grazie a un particolare rivestimento, permette al condizionatore di filtrare l’aria interna e rimuovere le sostanze in sospensione, come acari della polvere, polline, funghi e muffe, che possono essere causa di allergie, garantendo
ambienti confortevoli e al contempo salubri. Il nuovo filtro completa le funzionalità di purificazione, rendendo le famiglie DUALCOOL Deluxe e ARTCOOL Mirror sempre più efficaci ed efficienti.
L’innovativo AirCare Complete System
è, infatti,
un avanzato e completo sistema di filtrazione, che mantiene fresca e pulita sia l’aria emessa dal condizionatore d’aria sia l’unità stessa. Il Pre-Filter intrappola le particelle di polvere di dimensione maggiore e la funzione
Auto Cleaning contribuisce a mantenere l’unità interna del climatizzatore priva di umidità, prevenendo la formazione di muffe e batteri, oltre che il diffondersi di cattivi odori.
Grazie alla luce ultravioletta, la tecnologia UVnano permette di rimuovere il 99,99% dei microrganismi batterici che potrebbero annidarsi sul ventilatore dell’unità interna in modo che non vengano immessi in ambiente. Infine, utilizzando oltre 3 milioni di ioni che attraggono gli inquinanti dispersi nell’aria e li trasformano in molecole d’acqua
, Plasmaster Ionizer+ consente di eliminare il 99,9% dei batteri presenti su superfici e tessuti così come rimuove gli odori sgradevoli.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
LG presenta la nuova collezione di...
Roborock: arrivano in Italia Qrevo Curv e...
IFA 2024: LG presenta la sua visione del futuro...
Abitare Co.: in Italia in 10 anni i prezzi...
Ezviz EP7: il videocitofono intelligente che...
Woodco: legno, pietra e acqua per un bagno in...