▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

E.ON e BNL GRUPPO BNP PARIBAS insieme per la riqualificazione energetica degli immobili

Pubblicato il: 06/05/2021
Autore: Redazione GreenCity
Grazie a questa partnership, che coinvolge anche Ifitalia - società di factoring del Gruppo BNP Paribas - i clienti di E.ON potranno beneficiare del Superbonus 110% e delle altre agevolazioni fiscali in materia di risparmio energetico e ristrutturazioni edilizie, nonché ricevere il supporto e la consulenza necessari alla realizzazione degli interventi di efficientamento degli edifici.
E.ON e BNL Gruppo BNP Paribas hanno siglato un accordo per favorire la riqualificazione energetica degli edifici, attraverso la cessione dei crediti di imposta, mettendo a disposizione dei clienti tutti i vantaggi derivanti dall’introduzione del Decreto Rilancio 2020. 
La collaborazione tra E.ON e BNL, tra le prime nei rispettivi settori di riferimento ad attivarsi sul fronte Ecobonus e Superbonus, permetterà ai clienti che desiderano migliorare la propria abitazione e renderla più efficiente di affidarsi a partner qualificati e di poter contare sull’esperienza e competenza di solide realtà internazionali.
In particolare, privati e famiglie interessati a realizzare interventi di efficientamento energetica degli immobili potranno rivolgersi a E.ON avvalendosi così dei servizi di progettualità e della consulenza sugli aspetti tecnici, fiscali e normativi per la gestione delle pratiche.
Sul fronte economico-finanziario, invece, anche grazie a Ifitalia, società di factoring del Gruppo BNP Paribas, si potrà ottenere l’immediato smobilizzo dei crediti d’imposta derivanti dalle agevolazioni fiscali previste nell’ambito di tali lavori di ristrutturazione.  Si potranno così effettuare gli interventi di efficientamento energetico in modo semplice e agevole, minimizzando o – nel caso del Superbonus 110% - addirittura azzerando totalmente l’esborso finanziario da parte dei privati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag: Casa

Canali Social: