▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arriva Pergomove, la pergola bioclimatica retraibile firmata BT Group

Pubblicato il: 22/02/2021
Autore: Redazione GreenCity
BT Group presenta la pergola bioclimatica retraibile che, nel tempo di un click, trasforma l'aspetto dell'outdoor da "aperto" a "chiuso" e vice versa. Con Pergomove lo spazio esterno si adatta ad ogni condizione climatica e ad ogni stagione, per vivere appieno ogni momento in casa all'aria aperta.
Per un outdoor dal design esclusivo da vivere ogni giorno al massimo delle possibilità, ecco Pergomove di BT Group. L'avveniristica pergola bioclimatica retraibile fa sì che l'outdoor si adatti ad ogni singolo desiderio. Un'area fresca e ombreggiata per apprezzare le calde giornate estive; uno spazio esterno riparato dalla pioggia; un outdoor completamente aperto alla natura. Organizzare momenti social al chiaro di luna non è mai stato così semplice. Con un semplice click sul telecomando ecco che la copertura lascia spazio alle stelle: un vero sogno ad occhi aperti da godere 365 giorni all'anno. 
BT Group presenta, oggi, la new entry dell'esclusiva Prestige Collection: la pergola bioclimatica retraibile che soddisfa il desiderio di creare uno spazio outdoor trasformabile al 100%. Pergomove entra nel portafoglio prodotti nelle tre declinazioni R630 Autoportante, R631 Addossata a parete e R633 Senza Piantane.Pergomove è stata studiata dai progettisti dell'azienda di Lesmo per offrire al cliente tutte le opzioni possibili in fatto di adattabilità del prodotto e comodità di utilizzo. Non solo un prodotto volto alla ricerca del wellbeing outdoor, ma una pergola bioclimatica retraibile che assolve ad ogni richiesta del cliente mettendo al centro le sue necessità e i suoi desideri più profondi.
Pergomove è dotata di una copertura a lamelle retraibili che consente di unire i benefici di una pergola bioclimatica "classica" a quelli di una rivoluzionaria pergola bioclimatica retraibile. Le singole lamelle possono essere movimentate per offrire un ambiente totalmente o parzialmente coperto dal sole. Una volta chiuse le lamelle la copertura garantisce la protezione dalla pioggia e dalle intemperie e trasforma la pergola bioclimatica in uno spazio da vivere sempre. L'innovazione di Pergomove sta nella retrattilità delle lamelle. Al bisogno, con un semplice click sul telecomando in dotazione, il motore Somfy movimenta la copertura aprendo completamente lo spazio. Un sinuoso movimento, che ricorda le onde marine, consente di ritirare tutte la lamelle su un lato della pergola bioclimatica e lasciare lo sguardo libero di correre verso il cielo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag: Casa

Canali Social: