Thomson At Home: l'ecosistema connesso si rafforza per creare un comfort termico ottimale

Pubblicato il: 20/10/2020
Autore: Redazione GreenCity

Con le nuove soluzione WiFi di Avidsen è possibile godere di una temperatura perfetta al momento giusto.

Avidsen, società che sviluppa e commercializza sistemi elettronici per la casa connessa, ha allargato il suo ecosistema di riscaldamento connesso Thomson At Home con nuove soluzioni WiFi, facili da installare e particolarmente intuitive: 
  • I termostati collegati per riscaldatori elettrici e caldaie, che consentono di controllare il riscaldamento a distanza e quindi godere di un comfort ottimale.
  • La valvola termostatica connessa che si adatta sempre di più ai nostri stili di vita, permettendo di ottenere un risparmio energetico ancora maggiore.
Queste nuove soluzioni consentono un controllo sempre maggiore del proprio sistema di riscaldamento, ottimizzando così i consumi energetici. Gli utenti possono regolare con precisione la temperatura, controllando e programmando ogni funzione direttamente e comodamente dal proprio smartphone. Le nuove proposte completano la gamma dell’ecosistema di riscaldamento Thomson At Home per rendere sempre più agile il funzionamento dei dispositivi connessi e consentire loro di controllare i consumi. A titolo di confronto, un sistema di riscaldamento connesso può garantire un risparmio energetico fino al 30% rispetto a un sistema cosiddetto "convenzionale". 
Tutte le soluzioni di automazione domestica del sistema Thomson At Home possono essere a portata di mano, e sempre controllate, utilizzando un'unica applicazione con lo stesso nome, vale a dire “At Home”. Le medesime sono anche compatibili con il controllo vocale Amazon Echo e con l'Assistente Google e offrono quindi un'esperienza intuitiva e innovativa di “casa connessa”.
Inoltre, anche in caso di perdita della connessione WiFi, le soluzioni sono progettate per non smettere mai di comunicare tra loro e, quindi, per continuare la loro attività di regolazione. Per Avidsen la sicurezza dei dati è sempre stata una delle principali preoccupazioni. Questo è il motivo per cui tutti i dati scambiati tra la gamma At Home e il cloud utilizzato, ospitato in Francia, sono crittografati con il protocollo crittografico SSL. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag:

Canali Social: