▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Team 7 presenta light e times, i letti in puro legno naturale

Pubblicato il: 18/09/2020
Autore: Redazione GreenCity
Il legno ha proprietà antibatteriche e antistatiche che, insieme alla capacità di assorbire e rilasciare l’umidità nell’aria, creano un clima salubre e piacevole all’interno della stanza.
L’azienda austriaca TEAM 7, specializzata nella produzione di mobili e complementi di design in legno naturale, arricchisce la sua offerta letti con due nuovi modelli entry level: il letto times e il letto light.
Lavorati dalle sapienti mani dei maestri artigiani austriaci, completamente privi di formaldeide e trattati solo con olii naturali, i letti TEAM 7mantengono intatte le preziose proprietà benefiche del legno. Su tutte, il suo naturale effetto antibatterico e antistatico, insieme alla capacità di assorbire e rilasciare l’umidità nell’aria, preservando così un clima salubre e piacevole all’interno della stanza.
Non solo sani ed ecosostenibili: i protagonisti della zona notte di TEAM 7 sono anche altamente resistenti e funzionali, poiché dotati di un intelligente sistema di giunti in legno 100% metal-free, che assicura la massima stabilità alla struttura e le consente di essere smontata e spostata all’occorrenza con grande facilità. L’assenza di componenti metalliche impedisce inoltre il rafforzamento dei campi magnetici esistenti all’interno della stanza, contribuendo a creare un ambiente sano dove rigenerare corpo e mente.
Fondata nell’autunno del 1959 da Erwin Berghammer, TEAM 7 è considerata una delle aziende pioniere nel settore dell’arredamento naturale. Già a partire dagli anni ’80, infatti, grazie al forte spirito imprenditoriale dei proprietari unito alla loro sensibilità verso il rispetto della natura, la filosofia green e la produzione sostenibile hanno cominciato a permearne l’attività. Da allora, TEAM 7 ha cominciato a produrre mobili in legno naturale.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag: Casa

Canali Social: