▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ecovacs Robotics: un robot per la pulizia pensato per i proprietari di animali

Pubblicato il: 18/08/2020
Autore: Redazione GreenCity
Per le particolari esigenze dei proprietari di animali domestici, U2 PRO è dotato di un kit appositamente progettato per l'uso su pavimenti con molti peli.
Con la nuova famiglia di prodotti U2, ECOVACS ROBOTICS presenta due nuovi robot per la pulizia dei pavimenti pensati per chi ha animali in casa come cani e gatti.
Quale proprietario di animali domestici non conosce questa situazione – non appena tutto sembra pulito, ecco che compaiono ancora impronte o peli sul pavimento. DEEBOT U2 PRO, dotato di un kit innovativo per animali domestici, fornisce un rimedio efficace. Il robot combinato con aspirazione e lavaggio è molto adatto per l'uso su pavimenti con molti peli di animali, grazie alla spazzola anti grovigli e alla vaschetta raccogli polvere da 800 ml.
Inoltre se il proprio cane o gatto non vogliono essere disturbati nel loro posto preferito per un boccone o un pisolino, o se alcune aree della casa sono semplicemente da escludere dalla pulizia del pavimento, queste possono essere delimitate con strisce magnetiche di delimitazione. Questo accessorio opzionale per DEEBOT U2 e U2 PRO è disponibile separatamente per 29,99 Euro RRP nei negozi specializzati o nell'ECOVACS Shop.
I modelli della famiglia U2 possono essere gestiti direttamente tramite l'app ECOVACS HOME. Da qui puoi impostare modalità di pulizia e lo monitorare lo stato della stessa. Inoltre, per gli utilizzatori di Google Home o Amazon Echo, è possibile connettere il DEEBOT con il proprio assistente vocale e guidarlo nella pulizia semplicemente tramite comandi vocali. Non da ultimo, le caratteristiche standard ECOVACS sono incluse anche in questi modelli. Tra queste gli aggiornamenti automatici OTA (Over The Air) e i sensori di riconoscimento gradini.
Sensori anticollisione con un paraurti morbido assicurano totale sicurezza e i filtri ad alta efficienza riducono le particelle dell’aria responsabili di asma e allergie. DEEBOT U2 (bianco) sarà disponibile da metà agosto al prezzo (RRP) di 229 Euro, DEEBOT U2 PRO (nero) con kit per animali domestici al costo di 269 Euro (RRP).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag: Casa

Canali Social: