Taglio del prato senza pensieri con ROB S400 e ROB S600 di McCulloch

Pubblicato il: 22/06/2020
Autore: Redazione GreenCity

I ROB S400 e S600 non si limitano a tagliare l’erba, ma la sminuzzano in piccoli pezzi che nutrono il prato e lo rendono più forte e sano.

McCulloch lancia la sua nuova flinea di Robot Rasaerba ROB S nelle due versioni ROB S400 e ROB S600. Ideati per superfici piccole e medie (rispettivamente fino a 400 mq e 600 mq), i Robot Rasaerba ROB S400 e ROB S600 di McCulloch si distinguono per il design compatto e robusto e per le loro eccezionali caratteristiche.  
Estremamente silenziosi, i due Robot McCulloch funzionano a Batteria 18V Li-Ion e hanno una capacità di lavoro di 45 mq/h
Grazie all’LCD con menu di programmazione estremamente intuitivo, l’utente può definire al meglio l’impostazione del “lavoro di taglio” e così i Robot Rasaerba sapranno esattamente cosa devono fare, giorno e notte 24/7.  
Nello stesso tempo però, i ROB S400 e S600 consentono di cambiare facilmente le modalità di taglio, attraverso delle funzioni speciali come Spot Cut (taglio saltuario in zone difficili da tagliare, come sotto gli arredi da giardino o i gazebo), Power Cut (sistema intelligente che adatta il tempo di taglio alla crescita dell’erba) e programmi di taglio per aree secondarie al fine di garantire un prato sempre perfetto. Gestiscono inoltre con agilità i passaggi stretti (min. 60 cm). 
I ROB S400 e S600 sono lavabili, affrontano pendenze fino al 35%, ma la grande novità che li rende estremamente innovativi, è la possibilità di controllarne la programmazione anche via Bluetooth, tramite un’apposita APP.  
Per semplificare l’utilizzo al consumatore, inoltre, il kit in dotazione offerto da McCulloch include tutto il necessario (150 m di cavo perimetrale, 200 picchetti, 9 lame di ricambio, 4 connettori e 5 giunti) e, per garantire la massima sicurezza, i Robot Rasaerba sono dotati di allarme antifurto con PIN, sensori anticollisione, sollevamento e ribaltamento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Casa

Tag:

Canali Social: