L’acquisizione rafforza il portafoglio di prodotti Copeland per il riscaldamento industriale
ST. LOUIS: Copeland, leader mondiale nelle soluzioni climatiche sostenibili, ha annunciato oggi l'accordo per l'acquisizione di SPH Sustainable Process Heat (SPH), un'azienda tedesca che si occupa di tecnologia delle pompe di calore industriali. Questa acquisizione dovrebbe ampliare il portafoglio di prodotti Copeland nel settore del riscaldamento industriale, permettendo all'azienda di offrire una gamma più ampia di tecnologie e soluzioni chiave nel campo delle pompe di calore a clienti nuovi ed esistenti. L'attività industriale di Copeland opera con il marchio Vilter, mentre SPH continuerà a lavorare in modo indipendente fino alla chiusura dell'accordo.
Questa acquisizione rafforza l'impegno di Copeland a favorire la transizione energetica, in questo caso attraverso tecnologie innovative che permettono ai clienti industriali di sostituire i sistemi a combustibili fossili con alternative di riscaldamento più efficienti dal punto di vista energetico.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Kioxia e Google collaborano per aumentare...
Lenovo guida il cambiamento circolare...
Deetken Impact rafforza la propria leadership...
Enerin ottiene un finanziamento di serie A da...
Andersen Consulting rafforza le sue capacità...
L'AI si occupa dei rifiuti: il più grande...