BURLINGTON, Massachusetts: Alla luce dei recenti sviluppi globali che influiscono sulla disponibilità delle terre rare, Illumynt è orgogliosa di riaffermare il proprio impegno per l'innovazione e la sostenibilità nello smaltimento degli asset IT (ITAD).
In qualità di fornitore leader globale di soluzioni per il recupero di valore dal comparto ITAD e per l'economia circolare, Illumynt propone un processo avanzato per il recupero delle terre rare dai dischi rigidi dismessi. Questa soluzione subito pronta per essere utilizzata è stata ideata specificatamente per i grandi OEM e le organizzazioni incentrate sui dati, per generare valore dal recupero delle terre rare nel quadro di un programma sicuro e conforme alle esigenze ambientali.
"La recente sospensione dell'export delle terre rare dalla Cina verso gli Stati Uniti ha generato problemi urgenti in tutte le supply chain, tra cui la sempre minor disponibilità e l'aumento dei costi", ha commentato Paul Knight, CEO di Illumynt.
Fonte: Business Wire
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Categorie: Business Wire
Tag:
Notizie che potrebbero interessarti:
Copeland pubblica il primo Global Impact...
Cambridge Science Competition: le idee...
Clarity AI rileva ecolytiq ed espande...
Tigo Energy aggiunge il portafoglio di Adds...
Equazen® conferma il suo massimo impegno per...
Novoloop raccoglie 21 milioni di dollari in un...