car2go arriva a Segrate aprendo un'area di parcheggio

Pubblicato il: 14/02/2018
Autore: Redazione GreenCity

È ora possibile raggiungere anche la città di Segrate a bordo di una delle 800 vetture smart a due e quattro posti di car2go.

car2go, il popolare servizio di carsharing a flusso libero che a Milano conta oltre 170.000 clienti, arriva anche a Segrate, uno dei principali business hub dell'Area Metropolitana Milanese. 
L'area di parcheggio è situata tra via Primo Maggio e via XXV Aprile, nella zona adiacente al Municipio. Il rilascio delle vetture car2go nell'area di Segrate è consentito esclusivamente sulle strisce bianche. Per terminare il noleggio, è previsto un supplemento di 4,90 € da aggiungere al costo totale del viaggio, che è di 24 centesimi al minuto per il modello di smart fortwo e di 26 centesimi per la smart forfour. Il supplemento non è invece previsto per chi inizierà il noleggio da Segrate. 
"Grazie alla società car2go che ha risposto positivamente al nostro appello, siamo in grado di offrire ai segratesi un'ulteriore alternativa all'utilizzo dell'auto privata certamente più funzionale e dinamica – dichiara Paolo Micheli, sindaco di Segrate – La mobilità sostenibile e il miglioramento della qualità della vita dei cittadini anche nelle loro azioni quotidiane, restano al centro della nostra azione di governo". 

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: