Roma: Metro B/B1, domenica servizio sospeso e sostituito da bus
Pubblicato il: 23/11/2016
Autore: Redazione GreenCity
I bus sostitutivi seguono il percorso della linea metro con fermate nei pressi delle stazioni chiuse.
Domenica 27 novembre sono in programma lavori di manutenzione straordinaria sulla metro
B/B1 di Roma. Per l'intera giornata il servizio della linea è sospeso e i treni vengono sostituiti da bus-navetta con le linee: MB1, tra Laurentina e Jonio e viceversa; MB2, tra Laurentina e stazione Tiburtina in entrambe le direzioni; MB3, tra Piramide/Ostiense con Rebibbia, sempre in entrambi i sensi di marcia.
I bus sostitutivi seguono il percorso della linea metro con fermate nei pressi delle stazioni chiuse ad eccezione di: Colosseo (fermata più vicina in via Celio Vibenna), Cavour (fermata in via C.Vibenna e largo Brancaccio), Quintiliani (fermata in via dei Monti Tiburtini angolo via F.Meda).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Mercato auto: segnali di crescita a maggio, BEV...
Mercato auto europeo: aprile in crescita, ma...
Sicurezza stradale: attivati i nuovi tutor...
Malya: l'e-car italiana che ridefinisce la...
Smart mobility: Xiaomi lancia in Italia la...
Logistica urbana ed efficienza: Berlino svetta...