▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Moovit raggiunge Teramo

Pubblicato il: 31/08/2016
Autore: Redazione GreenCity
Da oggi la rete urbana di Teramo sulla app più diffusa al mondo per il trasporto locale. Con Pescara e Chieti già presenti, e a breve anche con L'Aquila, le info su percorsi e orari di tutto l'Abruzzo.
Moovit è da oggi disponibile anche a Teramo. Grazie al contributo della Community, che ha mappato la rete di trasporto locale, sulla app Moovit sono disponibili tutti i 9 percorsi delle linee urbane Staur - Baltour che servono la città.
Su Moovit sono anche consultabili i collegamenti ferroviari e bus tra Giulianova e Teramo e le corriere fra Teramo, Montorio e Campli.
La città di Teramo è stata attivata nell'area della app "Pescara e Abruzzo". Nella stessa area, sono già presenti le informazioni sul trasporto urbano di Pescara e Chieti. Inoltre, Moovit è attiva anche su gran parte della costiera Adriatica, con i collegamenti bus e treni regionali gestiti rispettivamente da TUA e da Trenitalia, grazie al contributo esclusivo della community locale, che continua a mappare i percorsi mancanti delle linee del trasporto pubblico nella regione.
Nelle prossime settimane, sarà aggiunta anche la rete di trasporto urbano dell'Aquila, completando così la mappatura di tutta la Regione Abruzzo, grazie al contributo della Community locale.
Dice Samuel Sed Piazza, Country Manager di Moovit in Italia: "Diamo il benvenuto alla città di Teramo all'interno della app Moovit. A breve inseriremo anche i dati del servizio di trasporto urbano dell'Aquila, così finalmente gli utenti della app avranno a disposizione informazioni di viaggio precise e capillari su tutta la rete offerta dalla Regione Abruzzo. Invitiamo chi volesse contribuire a completare il progetto di mappatura a mettersi in contatto con Moovit, scrivendo a community@moovitapp.com".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: