Napoli e Salerno collegate su Moovit

Pubblicato il: 22/12/2015
Autore: Redazione GreenCity

Da oggi sulla app un’unica area tra le due province, con l’obiettivo di estendere la navigazione a tutta la Regione Campania.

Moovit, l’app per il trasporto locale, ha annunciato di aver integrato all’interno della app la linea metropolitana gestita da Trenitalia che collega Pozzuoli a Napoli con i treni diretti a Salerno, passando per Castellamare e Torre Annunziata.
D’ora in poi, gli oltre 230 mila utenti che quotidianamente utilizzano Moovit tra Napoli e Salerno avranno accesso a un’unica area metropolitana comprensiva delle due città, in modo da poter pianificare il viaggio e spostarsi tra le due province più facilmente e ricevere tutti gli aggiornamenti da parte della community senza interrompere la pianificazione o la navigazione assistita con il passaggio da una provincia all’altra. 
Oltre alla linea Napoli-Salerno, che è la più antica d’Italia e nella sola tratta Pozzuoli-Napoli interessa più di 100.000 utenti al giorno, sono presenti all’interno della app i servizi ferroviari EAV di tutta la regione e altri collegamenti aggiunti dalla Community, come la Napoli-Caserta via Cancello.

Categorie: Mobilità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: