▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

car2go arriva all'Aeroporto di Torino

Pubblicato il: 10/12/2015
Autore: Redazione GreenCity
car2go è attivo a Torino da aprile 2015 e offre alla città 450 veicoli smart in condivisione.
Continua la rivoluzione del car sharing a Torino: da oggi è possibile arrivare e partire dall'Aeroporto Sandro Pertini a bordo delle smart car2go bianche e azzurre.
In risposta alla forte richiesta degli iscritti, car2go ha esteso l'area operativa di Torino fino a comprendere l'Aeroporto Torino, dove car2go ha a disposizione un'area parcheggio dedicata nel Parcheggio Lunga Sosta, in cui è possibile lasciare la smart e prenderla quando si rientra dal viaggio. 
"Come già successo a Milano e Firenze, siamo molto contenti dell'accordo raggiunto con Torino per l'estensione del servizio all'Aeroporto Sandro Pertini. car2go diventa, quindi, sempre più sinonimo di libertà di spostamento e la possibilità di utilizzare la stessa registrazione in tutta Europa è un valore ormai imprescindibile per una mobilità senza frontiere." Spiega Gianni Martino, Country Manager car2go Italia.

Ecco i dettagli del servizio:
- Ai clienti car2go sono riservati 8 parcheggi nell'area Parcheggio Lunga Sosta.
- Per entrare nel parcheggio, bisognerà superare la sbarra automatizzata e ritirare il ticket che dovrà essere lasciato a bordo della smart, di fianco alla carta carburante, per permettere al cliente successivo di lasciare l'aeroporto.
- Il costo del servizio per raggiungere o partire dall'aeroporto Sandro Pertini è di 4,90 € da aggiungere alla tariffa standard di 0,29 € al minuto per il tragitto all'interno dell'area di Torino che si intende effettuare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: