FS Italiane: sciopero 16 giugno, Frecce regolari
Pubblicato il: 16/06/2015
Autore: Redazione GreenCity
Sciopero dalle 9 alle 17. Alcuni treni Intercity che non rientrano tra quelli “garantiti” e alcuni convogli regionali potranno invece essere cancellati o limitati nel percorso.
Circoleranno regolarmente le Frecce di Trenitalia in occasione dello sciopero nazionale del personale ferroviario di macchina e di bordo, indetto dai sindacati Orsa, Cat, Cub e Usb
dalle 9.00 alle 17.00 di martedì 16 giugno.
Nel corso dello sciopero sarà assicurato
il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino con il “Leonardo Express”.
Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito
trenitalia.com nella sezione “
in caso di sciopero”.
Alcuni treni Intercity che non rientrano tra quelli “garantiti” e alcuni convogli regionali potranno invece essere cancellati o limitati nel percorso.
Si possono consultare le
modifiche alla circolazione su trenitalia.com.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
ACI e INAIL: accordo per promuovere la mobilità...
Altroconsumo: ecco di quanto sono aumentati i...
Klépierre Italia ed Electra ampliano la rete di...
Dati Geotab: batterie dei veicoli elettrici in...
Da gennaio i prezzi dell'Alta velocità...
Mercato auto: a dicembre +2,2%