Il car sharing di car2go compie 1 anno a Roma

Pubblicato il: 15/04/2015
Autore: Redazione GreenCity

In occasione del compleanno di Roma, car2go lancia una promo speciale: iscrizione a 5 € e 15 minuti di guida gratuita.

car2go è entrato in servizio a Roma poco più di 1 anno fa. Da allora sono stati percorsi, nella sola città di Roma, 4 milioni di chilometri “in condivisione”, su un totale di oltre 12 milioni di chilometri nel nostro paese. I noleggi che fino ad oggi sono stati effettuati a Roma sono oltre 500.000
L’analisi della tipologia di spostamenti nella Capitale italiana, evidenzia come le smart di car2go vengano utilizzate per i motivi più vari: per spostamenti notturni (51%), per divertimento (43%) o per viaggi in famiglia e con amici (44%). Sempre alto il numero di viaggi effettuati da pendolari (40%) mentre è in crescita l’utilizzo delle smart car2go in condivisione per motivi quali shopping (31%) o viaggi di lavoro (15%).
Per festeggiare il primo compleanno di car2go a Roma è stata lanciato una nuova offerta valida dal 16 al 23 aprile: iscrizione al prezzo  di 5 Euro ricevendo in omaggio anche 15 minuti di guida.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: