E-move.me, fornitore di soluzioni ecosostenibili per la mobilità elettrica urbana, apre il primo Concept Store a Milano, in Via Santa Maria alla Porta 11 dedicato alla smart mobility come stile di vita tech&chic.
Il nuovissimo spazio che celebra i quattro anni di attività di E-move.me, sarà un luogo di incontro e uno spazio dedicato alla community di coloro che scelgono di cambiare il modo di vivere in città, combattendo l'inquinamento attraverso mezzi di trasporto elettrici che non impattano sull'ambiente e fondono al contempo tecnologia d'avanguardia e alto design.
Lo spazio E-move.me di Via Santa Maria alla Porta vuole essere il salotto della mobilità sostenibile tech&chic, punto di incontro per tutti coloro che sono interessati a conoscere le novità e tutte le possibilità offerte dai dispositivi elettrici. In particolare, E-move.me mette a disposizione i Personal Electric Mobility Manager per offrire consigli e suggerimenti per godere a pieno di questa nuova esperienza, che si tratti di monopattini o skateboard elettrici, piuttosto che biciclette a pedalata assistita o moto elettriche, fino ad arrivare a quadricicli o city car elettriche.
Non solo prodotti ma anche servizi: assistenza sui veicoli, installazione di infrastrutture di ricarica e soluzioni che vanno da noleggio a breve o lungo termine ai pass per il parcheggio gratuito in centro città fino alle tessere di ricarica per le colonnine su suolo pubblico.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Turismo: bike sharing ed AI rilanciano...
Octopus Energy e BYD rivoluzionano la guida di...
Vacanze green, dall’Austria alla Riviera...
Dott: 200 nuovi monopattini in sharing a Lecco
In Italia 3.000 vittime sulla strada con un...
Voli agosto, Altroconsumo: su otto tratte...