▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La mobilità sostenibile invade Milano con E-move.me

Pubblicato il: 31/03/2015
Autore: Redazione GreenCity
Apre in centro a Milano il primo "salotto" della smart mobility urbana.
E-move.me, fornitore di soluzioni ecosostenibili per la mobilità elettrica urbana, apre il primo Concept Store a Milano, in Via Santa Maria alla Porta 11 dedicato alla smart mobility come stile di vita tech&chic.
Il nuovissimo spazio che celebra i quattro anni di attività di E-move.me, sarà un luogo di incontro e uno spazio dedicato alla community di coloro che scelgono di cambiare il modo di vivere in città, combattendo l'inquinamento attraverso mezzi di trasporto elettrici che non impattano sull'ambiente e fondono al contempo tecnologia d'avanguardia e alto design.
Lo spazio E-move.me di Via Santa Maria alla Porta vuole essere il salotto della mobilità sostenibile tech&chic, punto di incontro per tutti coloro che sono interessati a conoscere le novità e tutte le possibilità offerte dai dispositivi elettrici. In particolare, E-move.me mette a disposizione i Personal Electric Mobility Manager per offrire consigli e suggerimenti per godere a pieno di questa nuova esperienza, che si tratti di monopattini o skateboard elettrici, piuttosto che biciclette a pedalata assistita o moto elettriche, fino ad arrivare a quadricicli o city car elettriche.
Non solo prodotti ma anche servizi: assistenza sui veicoli, installazione di infrastrutture di ricarica e soluzioni che vanno da noleggio a breve o lungo termine ai pass per il parcheggio gratuito in centro città fino alle tessere di ricarica per le colonnine su suolo pubblico.
 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: