▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Milano: abbonamento giornaliero BikeMi gratis il 13 febbraio

Pubblicato il: 11/02/2015
Autore: Redazione GreenCity
Un’occasione di provare il servizio di bike sharing, in una giornata simbolica per il rispetto dell’ambiente.
Abbonamenti giornalieri a BikeMi gratis per tutti. E’ il contributo del Comune di Milano alla decima edizione di "M'illumino di meno", la giornata di sensibilizzazione al risparmio energetico che si celebra venerdì 13 febbraio. 
La campagna lanciata nel 2005 dalla trasmissione Caterpillar di Radio 2 e diventata ormai un appuntamento fisso e di grande partecipazione in tante città italiane, a Milano assumerà quindi un'ulteriore valenza con l'iniziativa “M’illumino di meno, pedalo di più”, che grazie all’accordo tra Comune, Atm e Clear Channel, permetterà a chiunque di utilizzare gratuitamente il servizio BikeMi. 
Per attivare l’abbonamento giornaliero, durante tutta la giornata di venerdì 13 febbraio, basterà andare sul sito www.bikemi.com.
Dopo aver inserito i dati personali, verrà richiesto il pagamento di 0,01 €: questo importo sarà automaticamente stornato e dunque nulla verrà addebitato sulla carta di credito (Visa o Mastercard non ricaricabile) utilizzata per l’iscrizione. E’ possibile attivare l’abbonamento anche telefonando al 02 48 607 607.
Come di consueto, il nuovo utente che si sarà registrato a BikeMi riceverà il codice da digitare alla colonnina di servizio delle stazioni del bike sharing per poter prelevare la bicicletta. La promozione consente un numero illimitato di prelievi nell’arco dell’intera giornata.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag: Mobilità

Canali Social: