Roma: auto elettriche in prova gratis a San Silvestro

Pubblicato il: 19/12/2014
Autore: Redazione GreenCity

Piazza San Silvestro ospiterà lo stand dell’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità che metterà a disposizione auto elettriche di ultima generazione a chi si presenterà munito di un Bit vidimato o di un abbonamento Metrebus per muoversi verso le vie dello shopping natalizio.

A Roma, in piazza San Silvestro, dal 19 al 23 dicembre, all’apposito stand dell’Agenzia per la Mobilità chi si presenta con un biglietto (Bit) vidimato, o con un abbonamento Metrebus, può salire a bordo di una delle auto a emissioni zero di ultima generazione che l’Agenzia – in partnership con l’Assessorato alla Mobilità di Roma Capitale e con il gruppo Ruote per Aria – mette a disposizione sul posto. 
Una volta dentro, si ascolta un operatore specializzato che spiega le caratteristiche del veicolo. Poi si gira la chiave e si parte, per un breve tour in area Tridente e zone limitrofe, sempre avendo accanto l’operatore che assiste e riporta infine la vettura al punto di partenza.
Le auto sono quelle in dotazione al car sharing romano, cui ci si potrà iscrivere allo stand dell’Agenzia approfittando delle promozioni natalizie. Intanto chi è interessato può prenotare online la prova di guida, su www.ruoteperaria.com.

Categorie: Mobilità

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Canali Social: