car2go: arrivano le novità dell'estate

Pubblicato il: 27/06/2014
Autore: Redazione GreenCity

A partire dal 29 giugno e fino al 31 agosto, noleggiare una car2go per 24 ore durante i weekend costa solo 39 euro e sono inclusi i primi 100 km inclusi di guida.

car2go ha attivato il servizio B2B - business - per tutte le aziende, i liberi professionisti e le piccole medie imprese in Italia. Il servizio consente alle aziende di creare un business account tramite cui gli impiegati possano pagare gli spostamenti in car2go relativi al lavoro. La fatturazione sarà rilasciata mensilmente e tutti i dipendenti che utilizzano car2go con l'account aziendale devono essere personalmente registrati al servizio. All'inizio di ogni noleggio, i dipendenti potranno decidere se si tratta di un viaggio aziendale o privato.
car2go offre, inoltre, una nuova tariffa durante i weekend per lunghi viaggi o periodi di noleggio. A partire da domenica 29 giugno fino al 31 di agosto, sarà possibile noleggiare una smart car2go per 24 ore durante il fine settimana al prezzo di 39 Euro (invece che 59 Euro). E nella tariffa sono inclusi i primi 100 km di guida, anziché 50 km.
Fino al prossimo 31 luglio, le registrazioni a car2go saranno gratuite a Milano, a Roma e a Firenze.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di GreenCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Categorie: Mobilità

Tag:

Canali Social: